SOCIAL

Matt Hardy sempre piu'...BROKEN!

-  Letture: 2073
by Roberto Trenta

Sembra avvicinarsi inesorabilmente il ritorno alla gimmick del Broken per il maggiore dei fratelli Hardy

Dopo essere stati brutalmente attaccati dopo il loro match titolato a Payback la notte di domenica scorsa, da parte degli ex n°1 contender ai titoli di coppia Sheamus e Cesaro, gli Hardy Boyz non hanno preso benissimo la situazione, con Jeff che si è ritrovato senza un dente dopo un colpo subito e con Matt che sembra essere sempre più instabile mentalmente, per via dei suoi continui "disturbi bipolari" tra le diverse personalità che co-abitano nel suo corpo. Secondo alcune fonti interne alla WWE, i continui "disturbi" di cui soffre Matt Hardy non sono nient'altro che le avvisaglie di un ritorno all'Universo Broken visto in TNA fino a qualche mese fa.

Durante le ultime settimane infatti, già vi avevamo riportato la notizia che voleva la WWE lavorare sull'acquisto dei diritti dei nomi e delle ideologie del periodo Broken di Matt Hardy insieme alla nuova dirigenza di Impact Wrestling, con un futuro diviso da parte dei fratelli Extreme e con l'avvio per Jeff verso il main event di Raw, più precisamente nella scena titolata. Secondo gli ultimi rumors infatti, una volta che i due fratelli si separeranno on-screen, Matt tornerà a percorrere le orme da Broken già viste in TNA.
Alcuni importanti dettagli vengono proprio dal profilo Twitter di Matt, il quale ha così riposto all'attacco di Sheamus e cesaro in quel di Payback:


Inoltre come potete ben vedere dal nominativo utilizzato da Matt sul suo account ufficiale, ovvero "BROKENBrilliance", il ritorno all'universo che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo sembra sempre più vicino.
Anche durante le esibizioni Live durante gli eventi WWE, Matt è sempre più vicino a tale gimmick, anche durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, quando ha cominciato a far partire i cori "Delete! Delete! Delete!" all'indirizzo dei "Shesaro" in un piccolo angle visto durante lo show.

.

Powered by: World(129)