SOCIAL

Roman Reigns demolisce un suo hater su Twitter: continua la battaglia con i fan

-  Letture: 3821
by Marco Enzo Venturini

Ormai è guerra aperta tra parte del WWE Universe e il Mastino, che ha deciso di non nascondersi. Anzi...

Roman Reigns e i suoi contestatori sembrano aver iniziato una guerra senza soste. Il Mastino da mesi (ormai forse anni) è costantemente nel mirino di una parte del pubblico appassionato di wrestling, che però è diventato ancora più rumoroso dopo WrestleMania 33 e la vittoria ottenuta ai danni di Undertaker, che (a meno di clamorose smentite) ha deciso di abbandonare il wrestling lottato.

Questo incontro dalla portata storica immensa ha scatenato in maniera particolare tutti coloro che proprio non sopportano Roman Reigns, che oltre ad essere stato fischiato e insultato per quasi 15 minuti di fila all'inizio della puntata di Raw di lunedì scorso, si sta vedendo bersagliato di critiche anche sul suo profilo Twitter. Il fatto è che l'ex membro dello Shield, invece di ignorare le persone che lo prendono di mira, molto spesso decide di rispondere.

Era già successo in passato e l'episodio si è ripetuto dopo che un utente lo aveva taggato in un post in cui si vede una Gif di Street Fighter, con tanto di eroe al centro del ring detestato dai tifosi, che gli buttano addosso rifiuti di ogni tipo. "Dev'essere dura essere un cartone animato", il commento dell'internauta:
 

 

Roman Reigns però ha deciso di non stare zitto e gli ha risposto a tono: "Dev'essere dura essere un uomo adulto, che twitta un cartone animato a un altro uomo adulto".

 

 

Non è la prima volta che il tre volte campione del mondo attua questo comportamento nei confronti dei suoi "nemici" su Twitter. Ma, dopo quanto visto lunedì scorso a Raw, sembra sempre più evidente la volontà di rendere "ufficiale" la sua battaglia contro i tanti tifosi che proprio non lo sopportano.

Powered by: World(129)