SOCIAL

Anche Big Show verso il ritiro? La sua risposta e' secca

-  Letture: 3412
by Marco Enzo Venturini

Su Twitter il gigante di Tampa fa chiaramente capire quali siano i suoi progetti per il futuro.

Undertaker, Goldberg, Kane, probabilmente Mark Henry... Periodo di grandi ritiri quello che stiamo vivendo in questi ultimi mesi in WWE.

Molti dei veterani della federazione, quei pochi lottatori ancora sotto contratto con Stamford che già calcavano il ring nel vecchio millennio (Goldberg a parte, che lo faceva in WCW) stanno via via decidendo di appendere gli stivali al chiodo.

Lo ha fatto in maniera plateale e ancora non ufficiale Undertaker a WrestleMania, lo ha fatto rivolgendosi al pubblico ma lasciando aperto uno spiraglio Goldberg a Raw, lo farà probabilmente Kane settimana prossima a SmackDown.

Tra i "grandi vecchi" della WWE ne manca ora solo uno.

Che però non sembra affatto intenzionato a seguire i suoi amici e colleghi e ad andare in pensione.

Si tratta di Big Show, uno dei grandi delusi di WrestleMania, ma atleta che nell'ultimo anno ha deciso di darsi una storica rinfrescata perdendo decine e decine di chili tanto da cambiare radicalmente aspetto.

Il gigante di Tampa, che ha già compiuto 45 anni, ha fatto capire su Twitter di non pensare affatto al ritiro, anzi: "I giganti non subiscono scossoni. Che io finisca a Raw o SmackDown, sono pronto a battermi! Ogni giorno più forte, niente pause dopo WrestleMania", ha cinguettato il sette volte campione del mondo:

Nell'immagine lo si può vedere ancora più tonico e sempre al lavoro in palestra.

Che dire, questo Big Show sembra non invecchiare mai, anzi essere ringiovanito di vent'anni. E senz'altro ha tutte le intenzioni di dire ancora la sua nella caccia ai vari titoli mondiali della WWE. .

Powered by: World(129)