SOCIAL

Goldberg alza la voce: "Ecco perche' ho uno stato di forma SCHIFOSO"

-  Letture: 3439
by Marco Enzo Venturini

Il WWE Universal Champion ammette i suoi problemi fisici, ma spiega con rabbia perché stia tanto faticando.

Goldberg non è affatto in forma. E lo sa bene. Forse è questa la vera, grande notizia che emerge dal suo rabbioso tweet, pubblicato nelle scorse ore e destinato a far discutere il mondo.

L'attuale WWE Universal Champion è tornato attivo in WWE dallo scorso autunno: è comparso sul ring di Raw nel mese di ottobre e ha combattuto a partire da novembre, alle Survivor Series.

Il fatto però che i suoi minuti complessivi di azione siano stati solo poco più di cinque gli ha attirato le critiche di moltissimi fan.

In più in tanti hanno osservato come Da Man abbia collezionato svariati errori sul ring, rischiando anche di farsi molto male.

Pur essendo stato il suo minutaggio tanto scarso.

Ebbene, lo stesso campione di Raw ha ammesso di essere lontano dalla sua forma migliore. Ma ha anche deciso di spiegare come mai. Spazzando anche via le voci che lo inquadrano come pigro e interessato solo allo stipendio promessogli dalla WWE: "Notizia flash.

Dato che tutto questo mi sta rompendo i c..., mettiamo le cose in chiaro. Questa esperienza in WWE è incredibilmente bella. Sono onorato, deferente, davvero riconoscente eccetera. FACCIO SCHIFO FISICAMENTE, perché serve uno sforzo immane! Sia per allenarsi che per nutrirsi nel modo giusto da provare ad essere il più possibile simile a colui che le persone ricordano! MI SFORZO DI ESSERE IL MIGLIORE! I risultati sono ottimi, ma questo non significa che non ci siano ostacoli lungo il cammino".

Una importante presa di posizione da parte di un atleta e soprattutto di un uomo che si è reso conto delle tante critiche che sta raccogliendo da parte dello stesso pubblico che solo pochi mesi fa lo aveva osannato, inducendolo forse a prolungare in WWE la sua esperienza.

Che inizialmente doveva essere ristretta a un solo incontro: quello delle Survivor Series.

Un uomo che ha voluto condividere con il suo pubblico la fatica che gli sta causando tornare ad essere l'eroe di un tempo, ma con 12 primavere in più sulle spalle.

.

Powered by: World(129)