SOCIAL

Kevin Owens punta il titolo universale: progetto o spoiler?

-  Letture: 959
by Marco Enzo Venturini

Il canadese fissa la data in cui intende tornare campione. In maniera (forse) sospetta...

Kevin Owens a WrestleMania affronterà Chris Jericho con in palio il titolo di campione degli Stati Uniti, ma continua a pensare al titolo di WWE Universal Champion: lo ha detenuto da agosto a FastLane, quando gli è stato strappato da Goldberg, e sicuramente il Prizefighter sogna di riconquistarlo un'altra volta.

Anzi, non si limita a sognarlo: pare proprio, infatti, che abbia stilato una tabella di marcia ben precisa nel processo di riavvicinamento alla massima cintura di Raw.

Nella migliore delle ipotesi.

Infatti in queste ore ha pubblicato un intervento su Twitter che necessita quantomeno di un esercizio di interpretazione. Sul suo canale social, infatti, lo si vede con il cinturone rosso e una semplice scritta: "Luglio".

Ora, come sappiamo KO non è in orbita del titolo massimo dato che il campione Goldberg sfiderà Brock Lesnar.

Evidentemente, però, Owens non ha in programma di sfidare il vincitore del grande scontro di Orlando. Non immediatamente dopo WrestleMania e nemmeno nelle settimane e addirittura nei mesi successivi. Dopo il Grandaddy of Them All, infatti, Raw avrà un altro pay-per-view in aprile (Payback) e uno a giugno (Extreme Rules).

Il 9 luglio, invece, è previsto il grande ritorno di Badd Blood, come avete già letto sulle pagine di WorldWrestling.it.

Resta ora da capire se Kevin Owens abbia già elaborato un ardito piano a lunghissimo raggio o se magari abbia deciso - chissà - di regalare un clamoroso spoiler ai suoi seguaci sul web.

.

Powered by: World(129)