SOCIAL

AJ Styles "sparito" dalla Royal Rumble: la rabbia social dei fan

-  Letture: 1674
by Marco Enzo Venturini

Il poster che promuove l'evento di San Antonio ha creato una vera e propria ribellione sul web.

AJ Styles alla Royal Rumble difenderà la sua cintura di campione WWE dall'assalto di John Cena. Ma a guardare il poster diffuso dalla federazione per promuovere l'evento quasi non sembra così.

Questa l'accusa fatta partire via social da un piccolo esercito di appassionati di wrestling, che su Twitter si stanno rumorosamente lamentando per la scelta della compagnia di Stamford:


Guardare per credere: in primissimo piano c'è Undertaker, che ha appena annunciato la partecipazione alla rissa a 30 uomini e secondo molti osservatori è ora il favorito ad aggiudicarsela.

Al suo fianco un altro pezzo da novanta come Goldberg. Appena in secondo piano rispetto ai due ci sono Brock Lesnar e John Cena, ossia colui che competerà per il massimo alloro di SmackDown, ma solo da sfidante. E qualcuno vede in questo una possibile anteprima dell'esito della sfida di San Antonio, con il bostoniano destinato a prevalere:


In terza fila ci sono poi Charlotte, la campionessa femminile di Raw, Roman Reigns e Kevin Owens, i due sfidanti al titolo di campione universale.

Ancora più dietro Seth Rollins, Randy Orton, Bray Wyatt, Big E, Kofi Kingston e il campione intercontinentale Dean Ambrose.

Solo a questo punto del fotomontaggio fa capolino il volto del campione WWE, accanto al campione dei pesi leggeri Rich Swann.

Posizione che in molti hanno giudicato poco rispettosa: qualcuno ha anche sottolineato che dall'altra parte dell'immagine, ma con una medesima importanza, c'è anche il tutt'altro che fondamentale (nei pesi delle storyline della WWE) R-Truth:


Insomma, certo non una grande manifestazione di stima e soprattutto di considerazione per 'The Face that runs this Place', oltre che l'atleta giudicato da molti il migliore in WWE nel corso dell'anno 2016 oltre che uno dei candidati d'obbligo a prendere il posto di John Cena come uomo immagine della federazione nel momento in cui quest'ultimo dovesse decidere di lasciare il wrestling.

Sta di fatto che nel gennaio 2017, quando si avvicina la loro sfida della Royal Rumble, John Cena ancora offusca il suo rivale per la cintura.

Almeno giudicando da questo poster... .

Powered by: World(129)