SOCIAL

Seth Rollins prende in giro CM Punk via videogame *VIDEO*

-  Letture: 1669
by Marco Enzo Venturini

L'Architetto non sembra convinto della forza dello Straight Edge in UFC, nemmeno alla consolle.

Seth Rollins pensa ancora a CM Punk. Anzi, lo sfida. Ma solo in versione videogame.

L'Architetto ha incrociato lo Straight Edge qualche volta nel corso della sua carriera da lottatore di wrestling: CM Punk gli alzò il braccio quando erano rispettivamente campione WWE e campione NXT e in seguito lo stesso atleta di Chicago fu aiutato a mantenere il suo titolo da diversi interventi dello Shield, di cui ovviamente Seth era parte integrante.

Insomma, tra i due ci sono state diverse occasioni per lavorare insieme e anche la stima reciproca non è poca.

Ma ora che CM Punk è lontano dalla WWE, e soprattutto ora che è in UFC e che i risultati non lo stanno certo premiando, gli sfottò non mancano.

Seth Rollins ha infatti pubblicato un'immagine su Twitter in cui mostra la schermata del videogioco della UFC dopo aver perso un incontro in cui affrontava proprio CM Punk.

Lo Straight Edge era controllato da Rich Swann, mentre l'Architetto aveva scelto Robbie Lawler. Ebbene, il fatto di aver perso contro CM Punk sembra aver lasciato perplesso Rollins, che ha sottolineato che Swann probabilmente dovrebbe sottoporsi ai test antidoping dopo una vittoria tanto improbabile:

Parole che probabilmente non piaceranno molto a CM Punk, che ancora si sta allenando per tornare nell'ottagono e che certo non si aspettava parole simili da un ex collega con cui il rispetto non è mai mancato.

E che certo non agevolerà il suo ritorno in WWE che ancora qualcuno spera si verifichi presto. .

Powered by: World(129)