SOCIAL

'Bad News' Barrett e Rooney, sfida in vista per WrestleMania?

-  Letture: 1000
by Marco Enzo Venturini

Il campione intercontinentale e la stella del Manchester United ne hanno discusso su twitter.

Una stella del calcio a WrestleMania 31? Forse sì.

'Bad News' Barrett, infatti, ha lanciato (anche se in maniera più goliardica che ufficiale) una sfida a Wayne Rooney su twitter. L'attuale campione intercontinentale della WWE, infatti, è un tifoso del Preston North End, squadra eliminata dagli ottavi di finale di Coppa d'Inghilterra dal Manchester United, dove gioca proprio Rooney che nel finale di partita si è procurato un calcio di rigore con quella che, secondo molti fan del Preston, è stata una simulazione.

Così anche per BNB, che lo ha punzecchiato su twitter: "Che dire della simulazione di Rooney? Non avrà nemmeno bisogno di tuffarsi quando lo sfiderò..."



L'attaccante dei 'Red Devils' però, ha risposto per le rime: "Wade Barrett, farò uscire Steve Austin dal ritiro per te.

Haha"



Da qui la vera e propria (in attesa di riscontri) sfida, proposta dal vincitore della prima edizione di NXT



Sul ring di Santa Clara, California, il 29 marzo si vedrà davvero un improbabile Tag Team Match tra Rooney & Stone Cold da una parte e Barrett & Kevin Davies (attaccante più rappresentativo) dall'altra? Solo il tempo potrà dare una risposta.

Intanto però il mondo del web è impazzito per la prospettiva di vedere un match da sogno, soprattutto per il pubblico dei calciofili inglesi..

Powered by: World(129)