SOCIAL

Una leggenda a Ziggler: "Diventa heel e vai contro Cena!"

-  Letture: 667
by Marco Enzo Venturini

Ecco da dove nasce l'idea...

Come rilanciare la carriera di Dolph Ziggler, a quasi un anno da quelle Survivor Series che lo elessero a top face della federazione senza che però arrivasse mai il seguito di un angle per il titolo assoluto? Lo suggerisce Mick Foley: con una rivalità simile a quella che divise nel 2005 Edge e Matt Hardy, ovvero con una donna al centro della contesa.

Una donna che nella vita reale è la compagna di uno dei due e la ex dell'altro: Nikki Bella. E ovviamente il turn heel dello 'Show Off'.

L'idea è nata all'ex Mankind guardando Total Divas, trasmissione in cui Ziggler ha detto a Nikki di essere ancora affezionato a lei.

E sul suo account Facebook ufficiale Foley non si è nascosto:

"SOLDI!
Eseguita correttamente, una faida Dolph Ziggler/John Cena potrebbe essere fantastica! Nel momento in cui ho visto il finale di #TotalDivas con Dolph, il vero ex ragazzo di Nikki nella vita reale, che ha detto alla sua ex ragazza che potrebbe essere un padre e un marito – ero nel mio salotto e ho urlato ‘questo è un angle da fare! Questo è ciò di cui ha bisogno Ziggler’! Non c’è alcun dubbio che un Ziggler heel (al contrario del face che è adesso) con al suo fianco Nikki Bella diventerebbe il migliore in #WWE.

Ditemi cosa ne pensate. Questo scenario da sogno vedrà mai la luce del giorno?"

MONEY!Properly executed, a Dolph Ziggler/John Cena feud could be HUGE! The MOMENT I saw the teaser for the #TotalDivas...

Posted by Mick Foley on Venerdì 2 ottobre 2015

.

Powered by: World(129)