PROTAGONISTI

Ronda Rousey confermata per un evento WWE: poi sarà alle Survivor Series?

-  Letture: 1308
by Marco Enzo Venturini

La leggendaria combattente UFC sempre più vicina a una nuova fase della sua carriera, stavolta nel wrestling.

Ronda Rousey e la WWE sono sempre più vicini, e questa volta in pentola sembra bollire qualcosa di veramente grosso. Che la 'Rowdy' sia da sempre una grande fan della principale federazione mondiale lo testimonia anche solo il suo nomignolo, che fa chiaramente riferimento al grande Roddy Piper.

In più c'è il precedente dell'apparizione a WrestleMania 31, che però non ha mai avuto un reale seguito. Almeno finora. Dopo che si erano diffuse qualche tempo fa le notizie di una Ronda che aveva iniziato gli allenamenti per sbarcare in WWE, infatti, ora è stata confermata la sua presenza agli eventi mondani legati al Mae Young Classic.

Oltre a lei e alla conduttrice Cathy Kelley non mancheranno altri vip e lottatori legati alla WWE, a partire da Hope Solo, Charlotte Flair, Stephanie McMahon, le gemelle Bella, Bayley, Triple H e altre atlete iscritte al Mae Young Classic.

Ma non è tutto: questa rinnovata collaborazione con la compagnia di Stamford potrebbe porre le basi per l'esordio di Ronda Rousey su un ring della WWE. L'occasione giusta potrebbero essere le Survivor Series, dove la leggendaria combattente UFC, come suggerito dalla 'Wrestling Observer Letter', potrebbe comandare un team di lottatrici da opporre a un team guidato da Stephanie McMahon.

O addirittura potrebbe esserci uno scontro WWE Horsewomen vs UFC Horsewomen che entrerebbe di diritto nella leggenda. L'angle continuerebbe poi anche nei mesi successivi, per condurre a una resa dei conti sul ring di WrestleMania 34 dove Ronda combatterebbe, a seconda dei casi, contro Stephanie McMahon o Charlotte Flair.

.

Powered by: World(129)