PROTAGONISTI

"CM Punk in WWE? Macché, ecco cosa dovrebbe fare"

-  Letture: 2376
by Marco Enzo Venturini

A parlare è qualcuno che conosce molto, molto bene il mondo del wrestling a tutto tondo.

Di CM Punk che torna in WWE si fantastica da mesi, forse anni. Ma ogni indicazione di un ritorno a Stamford da parte dello Straight Edge di Chicago è stata puntualmente smontata dalla realtà dei fatti.

Ciononostante l'ex campione del mondo sembra ancora attento alle vicende di casa WWE e al contempo, se da un lato la compagnia non sta più esercitando ostracismi nei suoi confronti, diversi colleghi stanno provando a convincerlo a tornare a Stamford.

Qualcuno, però, sembra pensarla in maniera diversa. E in queste ore ha dato un altro tipo di consiglio a CM Punk. Si tratta di Bubba Ray Dudley, tornato a chiamarsi Bully Ray ora che si trova in Ring of Honor, proprio come ai tempi della TNA.

E secondo lui se c'è qualcosa che lo Straight Edge non dovrebbe fare è proprio tornare in WWE. "Cosa ci sarebbe da fare per lui in WWE? Non molto - è stata la considerazione dello storico partner di D-Von -, e oltretutto dovrebbe farlo alla loro maniera.

Perciò se per sentirsi bene con se stesso ha bisogno di lottare nel match conclusivo di WrestleMania, allora bene. Ma farebbe ancora meglio all'intero mondo del wrestling se si gettasse anima e corpo tornando in una compagnia come la ROH.

Se si esibisse in ROH l'intero mondo del wrestling ne parlerebbe e non arriverebbero che benefici". Queste le dichiarazioni che Bully Ray ha rilasciato al quotidiano britannico 'Metro'. Dichiarazioni ovviamente di parte, dato che parlava della compagnia per la quale lotta attualmente.

Ma l'ex membro del Team 3D ha anche fatto presente di non essere intimo amico di Punk, pur conoscendolo personalmente. Discorso diverso invece potrebbe essere fatto per quelli del Bullet Club, che a loro volta hanno recentemente invitato il campione di Chicago a tornare alla federazione dei suoi esordi.

Chissà se questa insistenza farà effettivamente cambiare idea al testardo CM Punk... .

Powered by: World(129)