PROTAGONISTI

Rey Mysterio in contatto con la WWE e la GFW

-  Letture: 555
by Alessio Di Iulio

Il lottatore messicano sta decidendo il suo futuro nel mondo del wrestling

Stando a quanto dice Sports Illustrated, Rey Mysterio sarebbe in contatto con la WWE e la GFW, in cerca di un contratto. Il luchador attualmente è sotto contratto con Lucha Underground fino alla fine della messa in onda della terza stagione.

E una volta scaduto il contratto, e dopo la fine della clausola dei 90 giorni di non combattere per nessuna federazione, il messicano sarà un free agent. Tutte e due le federazioni sono alla ricerca di un nome di punta per attrarre il pubblico e per espandere il loro mercato nel Messico.

La GFW, ex TNA, lo aveva trovato in Alberto Del Rio, ora El Patron. Però dopo i fatti eclatanti dei giorni scorsi, ed essere automaticamente sospeso, i fatti potrebbero cambiare e ora i dirigenti sono più convinti di cambiare le loro idee.

Il lottatore messicano, però non ha mai nascosto la volontà di ritornare nella compagnia di Stamford, per voler combatterci combattere per un nuovo periodo nonostante i quarantadue anni di età. Ricordiamo che il suo contratto WWE scadde il febbraio 2015.

L'idea di voler ritornare dai McMahon è data anche dal fatto che il figlio di Mysterio, Dominik, di voler diventare un wrestler, e così il padre lo vorrebbe aiutare per una sua eventuale carriera. Questa notizia è piuttosto scottante visto che non si sa se il folletto di San Diego vorrebbe provare a rimanere in Lucha Underground, anche se la stessa compagnia non ha ancora pubblicizzato una quarta stagione dello show.

.

Powered by: World(129)