PROTAGONISTI

Stone Cold punta su Jinder Mahal:"Ci sa fare, avrà un grande futuro in WWE"

-  Letture: 615
by Roberto Trenta

Il WWE Hall of Famer crede nell'attuale campione indiano WWE e lo elogia nel suo podcast

Durante uno degli ultimi episodi del suo consueto podcast online, il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin, ha voluto elogiare l'attuale WWE Champion Jinder Mahal, criticato da molti per essere arrivato al titolo in maniera troppo veloce e dopo un'ascesa rocambolesca e senza un'opportuna costruzione. Secondo l'ex wrestler, invece, Mahal avrebbe tutte le carte in regola per sfondare completamente nel mondo del wrestling, a partire dal fisico fino ad arrivare alle notevoli capacità al microfono o nell'atteggiamento sul ring.

In merito a ciò che sa fare meglio, infatti, Steve Austin ha così parlato di Jinder Mahal: "Il suo look ed il suo fisico sono perfetti. E' la persona che si fa odiare di più. Se riescono a puntare tutto su quell'arroganza da bastardo che trasmette negli show hanno vinto.

Jinder possiede delle "maschere" che riesce ad indossare perfettamente e che gli calzano a pennello. Nel mondo del wrestling funziona così. Sul tavolo devi per forza metterci qualcosa, altrimenti non risali la china, non fai successo.

Ogni wrestler deve avere la sua caratteristica, che sia il look, il fisico, l'atteggiamento o l'essere bello o brutto. Devi fare di quella caratteristica un marchio di fabbrica con cui la gente ti riconosce al primo colpo.

Devi riuscire anche ad essere un ottimo oratore ed un grandissimo lavoratore, altrimenti non vai da nessuna parte. In questo Mahal si è rivelato essere un maestro, perchè possiede frammenti di tutto ciò, dal fisico ottimo fino alle ottime capacità al microfono, per non parlare dell'atteggiamento che tira fuori sul ring e nei promo.

Nonostante tutto per far colpo su Vince per prima cosa devi avere una grossa stazza ed il ragazzo ha tirato su un fisico invidiabile." .

Powered by: World(129)