PROTAGONISTI

Sorprendente Goldberg: "Brock Lesnar è uno dei miei amici più grandi"

-  Letture: 3578
by Roberto Trenta

Durante una recente intervista Goldberg rovina la kayfabe e racconta al pubblico la sua grandissima amicizia con The Beast

Intervistato recentemente dal portale WrestlingInc, in merito a svariate tematiche legate al mondo del wrestling ed alla sua vita privata, l'ex Universal Champion della WWE sconfitto a Wrestlemania dalla Bestia della WWE Brock Lesnar, Bill Goldberg, ha parlato anche del rapporto che ha nella vita vera con il suo acerrimo rivale dell'ultimo anno, che a dir suo è addirittura uno dei sui migliori amici su questo pianeta.

Sul rapporto con The Beast, Da Man ha infatti detto: "Brock è uno dei miei migliori amici su tutto il pianeta. Lo è sempre stato e sempre lo sarà. Anche se siamo sul ring uno contro l'altro.

Ha fatto veramente una miriade di cose nella sua vita e le ha fatte sempre nel modo più professionale possibile. Quel ragazzo si fa veramente il c**o tutti i giorni. Sia che ci sia da vendere due mosse che 200, sia che si parli di psicologia o di vendita (selling ndr.) sul ring di qualcosa, Brock Lesnar è uno dei migliori ragazzi che si sia mai esibito lì fuori su quei ring.

Spero veramente che la gente apprezzi la grandissima crescita che ha fatto come persona e come personaggio negli anni perchè ormai è diventato veramente un veterano ed un professionista; sa esattamente cosa fare, condividere con lui il ring dopo ben 13 anni l'ultima volta mi ha fatto sentire come se potessi tirare su anche un cavallo morto, mi ha fatto sentire carico al massimo, è stato un onore ed un privilegio." Potete sentire l'intera intervista nel video postato di seguito, nel quale Bill Goldberg risponde alle domande del giornalista del WrestlingInc: .

Powered by: World(129)