PROTAGONISTI

I piu' vincenti della WWE nel 2017? Non li indovineresti mai

-  Letture: 2211
by Marco Enzo Venturini

Il dato è stato sviscerato da Dave Meltzer e potrebbe lasciare di stucco tutti i fan che hanno seguito assiduamente la WWE in questi mesi.

Chi sono i lottatori meno battuti del momento in casa WWE? Brock Lesnar? Roman Reigns? Braun Strowman? Randy Orton? John Cena?

A questa domanda ha risposto Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio'.

E la risposta potrebbe lasciare di stucco tutti coloro che in questi mesi hanno seguito assiduamente la WWE.

Facendo un calcolo che comprende le esibizioni nel main roster, negli show minori e anche nei Live Event, infatti, emerge che nel roster attuale della WWE c'è qualcuno che nell'anno solare 2017 non ha ancora perso.

Non solo: all'attivo ha infatti una "mini streak" di 36 vittorie contro nessuna sconfitta (troppo facile sarebbe prendere in considerazione chi ha combattuto solo in una manciata di occasioni).

E chi è questo lottatore (o questa stable) così incredibilmente vincente? Inutile che provate a rifletterci: non indovinereste mai.

Si tratta infatti dei Golden Truth, la coppia composta da R-Truth e Goldust che nelle 36 volte in cui è stata chiamata in causa nel 2017 ha sempre e solo vinto.

Pur essendo stata presa ben poche volte in considerazione nel corso delle ultime puntate di Raw.

Curioso sottolineare tra l'altro che nella puntata di Raw andata in onda settimana scorsa da Sacramento i Golden Truth si siano presentati al cospetto del General Manager Kurt Angle chiedendo un match per i titoli di coppia e che quest'ultimo gliel'abbia negato con la motivazione di un rapporto vittorie-sconfitte non sufficiente a garantire loro tale privilegio.

Peccato che proprio questo dato avrebbe invece reso i due meritevoli di una promozione.

Sappiamo però che in casa WWE vige la regola secondo cui "se non è successo in tv non è successo affatto".

Tanto è vero che i due sono stati inseriti nel Tag Team Turmoil Match della puntata londinese di Raw che metteva in palio il ruolo di primi sfidanti alle cinture detenute dagli Hardy Boyz.

E, per evitare di fare spoiler, diciamo che per i due simpatici ed esperti lottatori la missione di restare imbattuti potrebbe essersi rivelata davvero ardua questa volta... .

Powered by: World(129)