PROTAGONISTI

CM Punk, annunciato quando potremo rivederlo in tv

-  Letture: 1674
by Marco Enzo Venturini

Avverrà nel corso del mese di maggio.

CM Punk tornerà in tv entro il prossimo mese, ma ancora una volta la WWE non c'entra. E questa volta non c'entrano nemmeno la UFC e le arti marziali miste in generale.

Lo Straight Edge di Chicago, infatti, è stato annunciato da MTV come uno dei protagonisti di un reality show dal titolo 'The Challenge: Champs vs Pros'.

La trasmissione, che prenderà il via il prossimo 16 maggio, metterà una contro l'altra due squadre, una composta da dieci atleti professionisti e l'altra da dieci dilettanti in grado di vincere una precedente competizione.

La squadra vincitrice si aggiudicherà un premio di 50mila dollari, che dovranno però essere devoluti interamente a un ente benefico a scelta.

In squadra con CM Punk ci saranno anche Shawne Merriman, ex giocatore professionista di football americano in NFL (è stato linebacker per i San Diego Chargers e per i Buffalo Bills), e Lori 'Lolo' Jones, campionessa del mondo di bob a due e nazionale olimpica a Pechino 2008 e Londra 2012.

A condurre lo show sarà Victor Cruz, ricevitore dei New York Giants con i quali ha anche vinto il Super Bowl del 2012.

CM Punk non ha mai mancato di nascondere la sua natura schiva e anche di recente aveva ammesso di preferire realtà come quella della NJPW alla WWE, perché quando combatteva in Giappone poteva passeggiare tranquillamente per le strade di Chicago senza essere assalito dai fan.

Dopo aver rotto ogni contatto con la WWE si è dato alle arti marziali miste, ma dopo il disastroso esordio di UFC 203 contro Mickey Gall è di fatto sparito dalla circolazione.

Inizialmente si pensava che potesse anche non esibirsi mai più sull'Ottagono, ma Dana White ha aperto le porte a un suo ritorno e lo stesso Punk ha ripreso ad allenarsi intensamente per poter lottare di nuovo in UFC.

.

Powered by: World(129)