PROTAGONISTI

Kurt Angle: "Il mio sogno e' affrontare AJ Styles a Wrestlemania 34!"

-  Letture: 1836
by Roberto Trenta

Durante l'ultima intervista, il nuovo GM di Raw parla di TNA, di Styles e di quello che vorrebbe ancora fare sul ring

Durante la sua ultima intervista rilasciata al portale di news NBC Elmira, il neo General Manager di Monday Night Raw, il WWE Hall of Famer Kurt Angle, ha rilasciato diverse interessanti dichiarazioni in merito a quale atleta vorrebbe affrontare sui ring WWE qualora possa tornare a lottare in due o tre match per la compagnia.

Durante l'intervista Angle ha parlato anche del suo passato avuto con la WWE e con quello avuto con la TNA, rilasciando solo parole di ringraziamento per entrambe le compagnie con le seguenti frasi: "No, non ho assolutamente rimpianti per aver lasciato la WWE nel 2006, era ormai arrivato il tempo che io me ne andassi.

Dovevo pensare di più a me stesso, dovevo prendermi cura di me, del mio corpo, del mio fisico. Ero veramente esausto. Ma soprattutto non avevo avuto i match di successo che ho sempre sperato. Ero diventato praticamente uno di quei veterani che va bene per qualsiasi tipo di match ma che in realtà non fanno poi la differenza nel main event dei ppv.

Ho fatto la differenza invece quando andai in TNA, lì sì che ebbi la carriera che ho sempre seognato. La parte migliore della mia carriera l'ho avuta decisamente lì, in TNA. Sono stat molto felice di lottare in TNA per tutti quegli anni, tanto quanto sono stato felice però di tornare in WWE.

Sono due cose completamente differenti e la WWE non ha paragoni. E' veramente tutta un'altra cosa.
Tornerei volentieri anche sul ring qui in WWE e la persona che vorrei combattere con tutto me stesso è Daniel Bryan.

E' il mio vero e proprio Dream Match. Amo follemente le sue abilità nel wrestling e sono sicuro che in un match io contro di lui faremmo cadere giù l'arena intera.
Un altro nome che farei volentieri sarebbe quello di AJ Styles; è vero che ci siamo già sfidati diverse volte in passato ma mai su un ring WWE e mai con l'atmosfera che si respira qui.

Mi piacerebbe da morire combattere contro di lui nel main event della prossima Wrestlemania!" Ricordiamo che Angle potrebbe non lottare mai più sui ring WWE per via dei problemi riportati al collo durante gli ultimi anni e che gli impediscono di alzare troppo peso, problema che potrebbe essere insormontabile per un ring come quello della WWE.

Ma come si suol dire solitamente: mai dire mai, soprattutto in WWE... .

Powered by: World(129)