PROTAGONISTI

Vader crolla ad uno show: ancora terrore per la sua salute

-  Letture: 1090
by Marco Enzo Venturini

La leggenda WCW soccorsa in Giappone: già qualche mese fa aveva annunciato di stare lottando con la morte.

Big Van Vader crolla su un ring e i suoi fan tornano a temere per la sua salute.

L'ex WCW World Champion sta lottando da tempo contro una pericolosa quanto crudele patologia cardiaca e nelle scorse ore ha fatto trattenere a tutti il fiato quando è caduto durante uno show in Giappone al quale stava presenziando, per l'esattezza una serata celebrativa dei 45 anni di carriera di Tatsumi Fujinami, l'inventore della Dragon Sleeper e del Dragon Suplex.

Nel momento in cui Antonio Inoki stava per prendere la parola Vader è caduto per terra privo di sensi.

Keiji Mutoh e Akira Maeda l'hanno immediatamente soccorso e gli hanno dato dell'acqua. Quindi, secondo quanto riferito da 'Sportskeeda' che riporta la testimonianza di uno spettatore su Reddit, Vader è stato fatto rotolare fuori dal ring e poi è stato in grado di abbandonare l'arena da solo, sebbene aiutato.

Pare però che abbia avuto un inciampo anche nei minuti successivi.

Vader stava prendendo parte ad un incontro con Riki Choshu, leggenda del Puro Resu, mostrando immediatamente di non essere a proprio agio sul quadrato.

Quindi la caduta su un ginocchio, avvenuta dopo una serie di colpi tra i due. L'utente di Reddit ha riferito che Vader aveva appena subito un bump sul turnbuckle.

Ricordiamo che nello scorso mese di novembre Vader aveva annunciato su Twitter che i suoi problemi cardiaci gli lasciano poche speranze e appena qualche anno di vita, anche se un'altra visita medica aveva fatto aumentare le sue speranze.

L'amico ed ex collega Mick Foley gli ha già promesso che farà di tutto per accelerare le operazioni per introdurlo nella WWE Hall of Fame.

.

Powered by: World(129)