PROTAGONISTI

Alberto El Patron firma per Impact Wrestling

-  Letture: 1051
by Alessio Di Iulio

"Terminerò qui la mia carriera", assicura il messicano fresco di "sparata" nei confronti della WWE e in particolare Triple H.

Secondo quanto annunciato dal sito 411mania, Alberto El Patron, meglio conosciuto in WWE come Del Rio, è ora ufficialmente parte del roster di Impact Wrestling. In una intervista rilasciata una settimana fa, Alberto non aveva dichiarato niente in merito ad aver firmato un contratto, e di essere in contatto con Impact sulla base di un accordo informale con Jeff Jarrett, che è co-proprietario insieme al padre Jerry e vicepresidente della compagnia di Nashville.

Alberto ha poi aggiunto: "Al momento, stiamo lavorando sugli ultimi dettagli del mio contratto. Poi mi unirò alla TNA definitivamente e qui terminerò la mia carriera." Ricordiamo come Alberto, nelle ultime settimane, sia stato protagonista di una "sparata" nei confronti di Triple H, definendolo in un filmato divenuto virale uno che sparla dietro alle persone, oltre che "un brutto nasone", minacciando di andare a Stamford, anche se comunque ha detto tutto ciò dopo aver palesemente bevuto qualche bicchiere di troppo.

Il messicano in passato ha lavorato per la WWE, dove è stato quattro volte campione del mondo, conquistando anche il WWE United States Championship nel suo ultimo stint. Nel 2011 ha conquistato il Money in the Bank e il Royal Rumble Match (l'unica rissa reale per ora ad avere ben 40 lottatori).

Prima di lavorare per la compagnia di Stamford, Del Rio ha utilizzato il ringname di Dos Caras Jr, nelle arti marziali miste. Ha inoltre militato nelle federazioni principali di wrestling messicano e raggiunto il successo nel Consejo Mundial de Lucha Libre (meglio conosciuta come CMLL), vincendo il campionato mondiale dei pesi massimi nel 2007.

.

Powered by: World(129)