PROTAGONISTI

Undertaker, dopo WrestleMania 33 cosa succede? *SPOILER*

-  Letture: 10309
by Marco Enzo Venturini

Ecco quali potrebbero essere i passi successivi al match di Orlando contro Roman Reigns.

Undertaker si è preso i titoli di coda di WrestleMania 33, e non solo. In un´immagine destinata a finire in tutti i video celebrativi del Grandaddy of Them All da qui all´eternità, il Deadman è rimasto solo sul quadrato a fine show, si è sfilato giacca, guanti e cappello e li ha appoggiati sul tappeto.

Lanciando un chiaro messaggio: il mio costume di battaglia non esiste più, restituisco ciò che per quasi trent´anni mi ha reso l´Undertaker a quello che è il suo reale proprietario. Il ring della WWE.


Che quello di WrestleMania 33 potesse essere l´ultimo incontro della carriera del Becchino lo si è capito nel momento stesso in cui si è capito che sarebbe stato il main event della notte di Orlando.

Altro indizio era arrivato dalla stipulazione del match: senza squalifiche. L´idea che la WWE ha voluto dare era che i due fuoriclasse sul ring fossero sostanzialmente alla pari: inaffondabile Roman Reigns, ma quasi altrettanto imbattibile anche lo stesso Undertaker.

Il Mastino non ha forse mai dovuto faticare tanto contro nessuno degli avversari che ha avuto da quando è diventato l´uomo di riferimento della WWE. Gli sono infatti serviti quattro Superman Punch e quattro Spear per abbattere il leggendario rivale.

Che però alla fine ha ceduto, e potrebbe davvero aver chiuso la sua inimitabile carriera con una sconfitta, la seconda in 25 apparizioni a WrestleMania.

Il segnale è chiaro, ma non necessariamente ovvio.

Già a WrestleMania 32 il Phenom aveva abbandonato i guanti sul ring, dopo aver avuto la meglio su Shane McMahon. Ma stavolta sembra evidente che la sua carriera (se non proprio finita) sia agli sgoccioli.

Il chiacchierato match a WrestleMania 34 sembra ormai praticamente impossibile possa avere luogo, mentre ci si domanda se Undertaker possa avere una degna celebrazione su un ring di Raw o un ultimo incontro già annunciato come tale in uno dei prossimi eventi targati WWE.

Difficile stabilirlo, soprattutto considerato "l´abbandono" della tenuta di battaglia a WrestleMania 33. Ma già stanotte a Raw potrebbe arrivare una prima, importante risposta. .

Powered by: World(129)