LE PAGELLE IGNORANTI

Pagelle ignoranti: fastlane 2015

Marco Baiocco - 26-02-2015 - Letture: 1348

I buoni vincono sempre, dicevano..

Pagelle ignoranti: fastlane 2015

 

LADIES AND GENTLEMAN!
Fastlane è arrivato e passato molto in fretta (ringrazio Dio) ed ora si va dritti verso quello che viene chiamato il "Grandaddy of them all", per il quale sono già stati annunciati due match, scintati quanto un durello del grande Rocco davanti ad una portoricana dopo un mese di astinenza, il ppv in se per se non è stato malvagio, forse uno tra i migliori dei peggiori di quest'annata, definibile noiosa come un loop infinito di match di Mark Henry.  
And now.. ARE YOU READY??

DOLPH ZIGGLER, ERIK ROWAN & RYBACK vs THE AUTHORITY:
Se il buongiorno si vede dal mattino qui iniziamo proprio male. Match visto, stravisto e rivisto per l'ennesima volta, nel midcard di raw, nel main event di smackdown e ora come opening di questo PPV. Almeno abbiamo visto un evento più unico che raro: abbiamo visto l'omone della Michelin, il turnatore per eccellenza, il divoratore vorace di costate di manzo, insomma.. BIG SHOW, correre saltare e colpire il povero Dolph con il suo pugno proibito, tutto nel giro di quasi 30 secondi! Beh dai.. ognuno ha i suoi tempi no? Per di più mi stava venendo voglia di scrivere qualcosa su un possibile terremoto nei pressi di Menphis all'atterraggio di Show, ma ho ancora abbastanza lucidità mentale per fare battute migliori, queste treshate le lascio ai writer wwe.
PS: Toh è tornato Orton, finalmente vedremo qualcosa di diverso queste settimane.. spero..
VOTO: 4.5 LA SKINHEAD REGNA

STARDUST vs GOLDUST:
Continua invece lo scontro generazionale della famiglia Rhodes, tra quello che è stato per molti anni uno dei personaggi più ambigui della wwe e il gatto polare psicopatico proveniente dalla stella polare della quinta dimensione, con un ring attire tutto nuovo.
Sinceramente non ho più parole per descrivere Cody Rhodes, è semplicemente stupefacente in qualsiasi gimmick lo si pone, ma non è solo questo, è capace tecnicamente e di buon livello anche al microfono, quindi perchè non dargli una posibilità al titolo maggiore? AH CERTO, ovvio.. lui non ha la stoffa del canpione..in fondo è stato PER ORA solo 2 volte campione intercontinentale, 6 volte campione tag team e vincitore di due slammy awards.. meglio Reigns.
Bah.. Torniamo al match che è meglio: non molto entusiasmante a dir la verità, ma l'alchimia tra i due c'è e si vede, e probabilmente esploderà nel match che dovrebbe esere riproposto in quel di Wrestlemania.
VOTO: 5.5 L'OREAL, PERCHE' CODY VALE

TYSON KIDD & CESARO vs -C- THE USOS -C- (TAG TEAM CHAMPIONSHIP):
Un match che non scorderò molto facilmente, non tanto per quanto accaduto nel ring, ma più che altro per il vestito da sadomaso-catwoman di Natalya.
Il march non ha nulla di specifico da denotare, giusto il talento che finalmente viene riconosciuto con un titolo, Kidd e Cesaro meritano di essere premiati.
In più ora capisco perchè la wwe sta spingendo cosi tanto la consorte del buon Stardust a prendere il ruolo di Main Announcer al posto della sempre bella Lilian Garcia, la sua cappellata a fine match nell'annunciare il cambio di titolo è incredibilmente esilarante, tempo di andare in pensione insieme a Show e Kane?? Forse si forse no.. chissà..
VOTO: 6 TOJETE ER VINO A LILIAN

PAIGE vs -C- NIKKI BELLA -C- (DIVAS CHAMPIONSHIP):
Garcia fa doppietta! dopo l'indecisione sul vincitore dei titoli di coppia, riporta il vintage in wwe con il WOMEN'S CHAMPIONSHIP. Capisco che la nostalgia di divas come Lita, Trish Stratus e Torrie Wilson è tanta, soprattutto guardando i nomi in circolazione adesso.. macosì è troppo.
Beh, accontentiamoci delle bellezze sul ring, la perfezione teen di Paige e le immancabili big boobs di Nikki, che dio la/le benedica. Per quanto riguarda l'incontro posso solo affermare che vorrei vedere Paige e Nikki incastrate nella PTO all'infinito, poi il finale degno del peggior film per sordomuti uzbeko, sperando che le due si riscattino a Wrestlemania.
Ah, giusto per rompere le palle, non so voi, ma ora la gemella tettona è un pò più guardabile sul ring, anche se siamo ancora lontani dai livelli degni di una campionessa VERA.
VOTO: 5.5 #SENSUALUTION

DEAN AMBROSE vs -C- BAD NEWS BARRETT -C- (INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP):
Rimpiazzata la Garcia, torna il corvo color caffelatte a torturarci le orecchie, ma almeno senza errori madornali. Il match, che sulla carta poteva essere il migliore della serata, viene rovinato da una decisione finale al limite dell'obrobrio, Barrett vince per squalifica e mantiene la cintura, peccato che Ambrose se ne sbatte altamente del risultato e decide di scippare il povero BNB della sua cintura, entrando di diritto a far parte dei cryme time. Si prevede uno scontro decisamente emozionante in quel di Wrestlemania, speriamo in un match in cui ambrose possa stuprare l'avversario senza essere squalificato, ma probabilmente anche in un NO-DQ match Dean riuscirebbe a trovare il modo di farsi squalificare, poco ma sicuro..
VOTO: 6 CHI SCIPPA PER PRIMO, SCIPPA DUE VOLTE

JOHN CENA vs -C- RUSEV -C- (UNITED STATES CHAMPIONSHIP):
>Non so voi e non vorrei essere preso per pazzo, ma a me questo match è piaciuto.. Si lo so, in due non riescono a pareggiare il parco mosse di un criceto in prognosi riservata, ma il match è stato abbastanza intenso e poi, scusate la franchezza, ma vedere Cena sottomesso come una classica donna di facile costume è sempre un piacere, vedere la faccia sofferente di Cena dopo aver ricevuto un calcio negli zebedei E' UN PIACERE! (per noi, non per Nikki che non potrà festeggiare il mantenimento del titolo). La vendetta con probabile vittoria di Cena a Wrestlemania è quotata a 1.10, Buffon e Mauri pronti con le mazzette.
VOTO: 7 LANA DI SERA, DURELLO SI SPERA

DANIEL BRYAN vs ROMAN REIGNS:
Match che entrerà di diritto nella top 10 del MEGAPAGELLONE 2015, lo scontro tra il Superman samoano e la versione umpa lumpa di Qui Gon Jinn è un match ad alto livello che, considerate le scarse abilità di Reigns nell'eseguire due mosse differenti in un match è un buon risultato, Bryan si dimostra (per quanto a me non piaccia) ancora una volta un Wrestler più che completo, a danneggiarlo è la statura non consona ad un campione massimo. Insomma per farla breve da quel che abbiamo visto, sarà una battaglia di German Suplex con Lesnar.. Incrocio le dita e spero in un incasso di Rollins.
VOTO: 8 LA FORZA E' POTENTE IN TE GIOVANE ROMAN

Ed ora, dopo aver riscritto per la terza volta queste pagelle (incapacità del sottoscritto e accanimento di Dio ad ogni mia bestemmia), passiamo ai premi a match e singoli!

ER TRIVELLA  goes to.. .. .. BRAY WYATT! ragazzi, ha trollato tutta l'arena entrando in una bara e con la theme dell'Undertaker, la sfida è lanciata.

MR. GTS goes to.. .. .. ZIGGLER, ROWAN & RYBACK!  delusione totale per i tre face, non gli è bastato perdere contro due pensionati e un cocco di papà, ma dopo sui sono prese anche le mazzate after-match.. serata da dimenticare.

S4V3 US goes to.. .. .. ZIGGLER, ROWAN & RYBACK vs THE AUTHORITY! Ho già detto tutto.

OLYMPUS FALLEN  goes to.. .. .. JOHN CENA vs RUSEV! Sticazzi di Bryan vs Reigns, Cena addormentato tra le braccia di Rusev è un godimento assoluto! 

Ed ora avanti tutta verso il Grandaddy of them all! 

VOTO COMPLESSIVO: 6 AND IF YOU'RE NOT DOWN WITH THAT I'VE GOT TWO WORDS FOR YA! 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6