LE PAGELLE IGNORANTI

PAGELLE IGNORANTI EPW NEW RULES

Marco Baiocco - 12-10-2016 - Letture: 550

I'm Back!

PAGELLE IGNORANTI EPW NEW RULES

LADIES AND GENTLEMAN!!

Eh già ragazzi, SONO TORNATO!! So che non avete sentito minimamente la mia mancanza, e sinceramente neanche io l'ho sentita.. ma questi son dettagli.

Oggi sono qui solo per fare delle pagelle ULTRASPECIALI riguardante il più grande evento sportivo Europeo! EPW!!

Situato nella gloriosa location del Palatlantico di Roma, il terzo appuntamento con la federazione europea inizia subito col piede giusto, più di due ore di ritardo per l'apertura dei cancelli, con gente da ogni parte d'Italia costretta ad aspettare sotto la pioggia battente unita in un sol coro, che al momento evito di scrivere dato che riguarda l'affiancamento di alcuni tipi di animali ed alcuni tipi di divinità.. c'è chi invoca i classici santi del cristianesimo, altri si cimentano tirando fuori imprecazioni degne del premio Mosconi of the year e chi invece, come me, si limita a sbattere ripetutamente la testa contro il cancello, ma ora basta parlare di ciò che è accaduto prima dell'evento.. ora si ritorna alla nostra specialità, LE PAGELLE IGNORANTI!

And now.. ARE YOU READY???

 

SEMIFINALE SILVER TITLE

RED DEVIL vs RED SCORPION

Calcolando che è stata la mia prima volta ad un evento del genere, devo ammettere che sono rimasto alquanto stupito dalla bravura di questi due wrestler italiani, anche se il pubblico era un pò freddo, ma data l'esperienza preshow, credo sia comprensibile.

Comunque.. cosa dire? Nulla di che, Red Devil con i segni di battaglia in faccia molto stile marine, mentre Scorpion il classico luchador con una maschera anonima che tenta di far partire cori a suo favore invano, giusto 4/5 persone lo hanno sostenuto per tutto il match, ma molto probabilmente per pietà. E si.. io ero tra quelli.. peccato che Red Scorpion si arrenderà al Lionsault di Devil, chiudendo di fatto la contesa di un match godibile, ma non supportato adeguatamente.

VOTO: 6 ROSSO DI SERA, RED DEVIL SI SPERA

 

SEMIFINALE SILVER TITLE

LION GUY vs JOHNNY BONO (con manager dalla faccia cattiva)

Guardando i due wrestler viene da pensare: "ok.. Bono è spacciato" E INVECE..

Insomma parliamone.. Lion Guy è la fusione tra Big E e Owen Wilson, grande grosso e biondo da far paura, il classico omaccione col QI di una noce moscata e veloce quanto Internet Explorer, contro un toscano.. non credo serva aggiungere altro, se non che il piccolo Bono rischia il linciaggio di massa più e più volte dando dei burini al pubblico romano, il quale controbatte con i piu classici apprezzamenti tramandati di padre in figlio, partendo dai migliori suoi avi, fino a definirlo in svariate occasioni un testicolo di nome Cojo e di cognome Ne.

Il match invece non è stato niente di eclatante, ha combattuto più lo zerbino di Bono che Bono stesso, che si porta a casa una vittoria grazie a svariate interferenze, ma hey, questa è la vita di un heel no?

VOTO: 5 LA HOHA HOLA HON LA HANNUCCIA HORTA HORTA

 

SPECIAL JACKPOT MATCH (title shot per l'epw title)

CHRIS SABIN vs ADRIAN SEVERE

Primo match con dei nomi importanti, Sabin lo conosciamo tutti, ROH, TNA, ecc ecc. Mentre Severe (conosciuto in ambito nazionale) ha trovato visibilità grazie al torneo per i pesi leggeri della wwe sotto il nome di Fabian Aichner, perdendo però contro la versione umpa lumpa e denutrita di Sheamus, un certo Jack Gallagher (UUUEEE UEEE, TORNEO PILOTATO!!11!1oneone!!1! -cit.), ma non siamo qui per prenderci gioco di orde di italiotti patriottici senza un minimo di amorproprio che sparano minchiate random, siamo qui per prendere per i fondelli qualunque cosa passi il convento, che sia Severe, o Castle (più tardi ci arriveremo.. e sarà epico).

Insomma il match si svolge al meglio delle 3 vittorie, purtroppo non ci sono stati fatti divertenti o quantomeno che riescano a farmi scrivere una pagella decente, primo match vinto da Sabin con un roll-up, secondo match da Severe con una boston crab, poi giù di mazzate, con Sabin che sodomizza Severe e gli insegna le 50 sfumature di sediate, peccato che non basta a fermare un Severe voglioso di vittoria, ottenuta dopo una frog splash.

Ed ecco il momento tanto atteso, la consegna della valigetta stile money in the bank a Severe, con l'unica differenza che questa valigetta assomiglia tanto a quella di un elettricista fai da te, però un pò li capisco, il loro budget è stato speso tutto in olio di palma per i pettorali di Morrison e in glitter sbrilluccicosi per Castle, good choice

VOTO: 7 ITALIANS DO IT BETTER!1!

 

FINALE SILVER TITLE

RED DEVIL vs JOHNNY BONO (con manager dalla faccia molto molto cattiva)

Ed ecco il ritorno del toscano! Quanto lo abbiamo aspettato?? Quanto lo abbiamo desiderato??

Ma soprattutto.. quanto lo abbiamo insultato??

Sapete qual'è la cosa piu esilarante in tutto ciò? Ogni volta che Bono provava ad insultare il pubblico, mi veniva da ridere, non per l'accento toscano, ma per il semplice fatto che sono abituato con la wwe e quindi a sentir parlare in inglese, e boh.. è semplicemente esilarante, come accostare il rap americano a quello italiano, e via con lo slogan ITALIANS DO IT BETTER 2.0.

La qualità del match è buona, ho apprezzato moltissimo Devil che dopo innumerevoli tentativi di sabotaggio da parte del manager dalla faccia cattiva cattiva cattiva di Bono, riesce a portarsi a casa l'incontro e il titolo.

Si festeggia, ed ecco che arriva il team di Radio Globo, che come Cassie Cage di Mortal Combat x, si scatta un selfie con Bono steso al tappeto.

VOTO: 6.5 BONO, FERMO NUN TE MOVE.

 

LUCAS DI LEO & HAKEEM WAQUR vs TOMMY DREAMER & VITO REA

Quando pensi di averle viste tutte, ecco che la EPW ti sorprende.

Capisco che con tutti i casini e i ritardi dovuti all'organizzazione scandalosa della biglietteria sei dovuta correre ai ripari ammucchiando qualche match qua e la.. ma in un periodo come questo hai avuto la brillante idea di fare un tag team formato da un FRANCESE e un ARABO!

GRAZIE EPW, GRAZIE PER AVERMI DATO DEL MATERIALE SU CUI SCRIVERE!

Insomma detto ciò, questo è il classico match in cui due persone che odiano la città in cui si svolge l'evento affrontano un connazionale e un americano che ama il paese tricolore. I cori ECW ECW ECW si sprecano, così un match apparentemente normale, tutto d'un tratto, si trasforma in un extreme rules match. Perchè? Ovvio, perchè Dreamer lo ha strillato a tutto il palazzetto.

E quindi giù di mazze da kendo, spiaggine e Grattugge per il formaggio usate come rasoio per peli pubici, con l'arbitro che con una faccia abbastanza ovvia sembra dire a Dreamer "eddai tommy, i gioielli di famiglia no, quelli servono!", ma a Dreamer frega poco e continua a grattuggiare parti di apparato riproduttivo maschile come niente fosse.

Ovviamente i vincitori sono il team italo-americano, e a fine match c'è spazio anche per un tributo strappalacrime alla leggenda hardcore. Tutto davvero molto bello.

Ah quasi dimenticavo, a momenti partiva un match nel match tra il kebbabbaro Waqur e un vecchietto abbastanza alticcio che ha ripetutamente provato a salire sul ring per far assaggiare all'arabo un pò di sane pizze italiane.. grazie a Dio la security ha fatto il suo, 4-5 volte, non so se ridere o piangere..

VOTO: 7.5 AI KEBBABBARI IL MATCH ESTREMO, E IL GOVERNO CHE FA??

 

EPW TITLE MATCH

MARK HASKINS vs DALTON CASTLE vs JOHNNY MUNDO/JOHN MORRISON

Ed eccoci al main event.

Un misto tra Neville e Rollins, contro la trasposizione wrestlinghiana del piccione di Povia, contro lo sciamano del sesso, diciamo che per me il match promette bene.

Come ogni heel che si rispetti, Castle scappa subito dalla lotta per andarsi a fare una spremuta a base di arcobaleni e orsacchiotti gommosi, mentre nel ring si gioca a chi ce l'ha più duro (il femore) a suon di calcioni.

Poi il delirio. La corsa in stile scooby doo alla caccia di Castle, con Morrison che si improvvisa Spiderman e si arrampica sugli spalti del palazzetto con un salto, mentre il povero Haskins cerca un ascensore invano, il palazzetto non ha questi extralussi.

Si ritorna dunque sul ring con Castle sodomizzato a dovere, finchè i suoi avversari si accorgono che la cosa gli provoca un certo piacere, e decidono di spedirlo fuori dal ring.

L'incontro raggiunge l'apice quando un pugno di Haskins al centro del ring fa sputare la gomma da masticare di Morrison. Indovinate chi colpisce la cicca su 400 persone all'interno del palazzetto? Già.. il re del mainagioia.. il sottoscritto.

Mentre cercavo la suddetta cicca per rivenderla a qualche maniaco su eBay, ecco che arriva la fine del match, con Morrison che schiena Castle dopo la starship pain.

Pubblico in delirio, arriva Bambi Killer a consegnare il titolo EPW allo sciamano del sesso, ma ecco che le luci si abbassano, compare un personaggio ignoto col volto coperto, probabilmente la EPW non lo ha ancora sbloccato, ed ecco la sorpresa finale, l'ammazza-bambi stende Morrison, e con la complicità dell'arbitro lo depreda del titolo, diventando il neonuovo campione EPW.

Fanculo personaggio sconosciuto, che tu sia maledetto.

VOTO: 8 AAA CICCA CERCASI.

 

Ed ora è il momento di assegnare i premi!

 

ER TRIVELLA goes to.. .. .. RED DEVIL!!

Di sicuro il miglior wrestler del panorama italiano.

 

 MR. GTS  goes to.. .. .. HAKEEM WAQUR!!

Più trash di Santina Marella che lotta contro el torito.

 

 S4V3 US  goes to.. .. .. LION GUY vs JOHNNY BONO!!

Odio Bono, ora lo posso dire.

 

 OLYMPUS FALLEN  goes to.. .. .. HASKINS vs CASTLE vs MORRISON/MUNDO!!

Semplicemente stupendo, supera di poco il match tra Sabin e Severe

 

 

 

Spero che questo ritorno inatteso vi sia gradito, ora datemi un altro anno sabbatico cosi potrò ricaricarmi di trash per tornare piu in forma di prima!

 

VOTO COMPLESSIVO: 7 AND IF YOU'RE NOT DOWN WITH THAT, I'VE GOT TWO WORDS FOR YA!

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6