LEGENDS

Ric Flair migliora ancora: si è alzato sulle sue gambe *FOTO*

-  Letture: 446
by Marco Enzo Venturini

La grande paura di agosto sembra definitivamente alle spalle e il Nature Boy sta provando lentamente a tornare quello di prima.

Ric Flair prova a mettersi definitivamente alle spalle la grande paura di agosto, quando era stato ricoverato in ospedale finendo per qualche giorno anche in coma farmacologico.

Il Nature Boy, secondo quanto riferito via social dai suoi stessi parenti, sarebbe "vivo grazie a un miracolo" ma già da diversi giorni si sta riposando provando lentamente a tornare quello di prima.

Il suo primo messaggio pubblico, rivolto ai fan, risale a una settimana fa. In quella occasione il Nature Boy fece capire in un video registrato su Twitter di avere ancora voglia di wrestling, pur apparendo molto stanco.

E ora sullo stesso canale social sono apparse due fotografie, in cui appare con la figlia Charlotte e poi con tutta la famiglia:

In particolare quest'ultima induce a un discreto ottimismo, dato che Naitch appare finalmente in piedi.

E, anche se il cammino per tornare alla condizione fisica di un tempo è ancora lungo, la cera in una settimana è apparsa decisamente migliorata. Coraggio, Ric! .

Powered by: World(129)