LEGENDS

Ric Flair, ottime notizie sulla sua salute: "Avvenuto un miracolo"

-  Letture: 937
by Marco Enzo Venturini

Aggiornamento da parte della fidanzata del Nature Boy: "Sta benissimo per quello che ha passato e presto inizierà la terapia riabilitativa".

Ric Flair sta bene, finalmente bene. Dopo le ultime rincuoranti notizie di una settimana fa, era piombato un certo riserbo sullo stato di salute del Nature Boy, ricoverato in ospedale prima di ferragosto e in una certa fase finito addirittura in coma farmacologico.

La famiglia ha fatto sapere che si è dovuto sottoporre a una delicata operazione, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli (tanto che sono circolate voci anche molto diverse sulla natura dell'intervento).

In queste ore, però, l'attuale fidanzata di Flair Wendy Barlow ha rotto gli indugi ed è tornata a scrivere su Facebook dello stato di salute del suo compagno.

Facendo tirare a tutti un grande sospiro di sollievo. "Volevo aggiornare tutti a proposito dei progressi di Ric, dato che tante persone ci hanno cercati e ci hanno regalato le loro preghiere e il loro sostegno. Lui sta davvero benissimo per un uomo che ne ha passate così tante! Inizierà la terapia fisica riabilitativa a breve e sarà più forte che mai.

Quindi tornerà a divertire tutti i tifosi prima di quanto si pensi. Posso dire onestamente che ho assistito a un miracolo", ha scritto Wendy sulla sua pagina personale di Facebook. Il post è visualizzabile solo dagli amici della Barlow, ma è stato intercettato da Sportskeeda e lo potete vedere qui sotto nella forma di screenshot: .

Powered by: World(129)