LEGENDS

Ric Flair finisce in ospedale: la famiglia tranquillizza

-  Letture: 1024
by Marco Enzo Venturini

Ecco come mai nelle scorse ore il Nature Boy è stato ricoverato in clinica.

Ric Flair finisce in ospedale. Ma i tantissimi fan del Nature Boy non devono tremare. Si tratta infatti di una serie di controlli assolutamente di routine, legati allo stato di salute del suo cuore. Al suo fianco è rimasta per tutto il tempo la sua attuale fidanzata.

"Sì, Ric è ricoverato in ospedale per alcuni controlli di routine. No, non c'è motivo per farsi prendere dal panico. Sì, vogliamo ringraziare la sua fidanzata e l'incredibile staff dell'ospedale che stanno fornendo il massimo livello di assistenza.

No, non possiamo rispondere a nessuna domanda di carattere personale. Sì, Ric vuole che tutti voi usciate e vi godiate un grande weekend... alla maniera del Nature Boy", si legge in un comunicato emesso sui social media.

Ric Flair, oggi 68enne, ha già avuto nel recente passato problemi di salute che hanno preoccupato la WWE.

In più il suo stile di vita a volte sopra le righe gli sta recentemente causando qualche grattacapo di troppo, come quando fu fotografato stanco e sanguinante in un aeroporto.

Anche per questo motivo a Stamford si è deciso di interrompere la storyline che lo vedeva contrapposto alla figlia Charlotte, nel frattempo finita a SmackDown e turnata face.

Difficile quindi immaginare un ritorno sulle scene di Naitch, almeno di qui a qualche mese. La cosa più importante, però, è che ora lui stia bene e si metta alle spalle questo ricovero. Sebbene semplicemente di routine.

.

Powered by: World(129)