LEGENDS

Steve Austin: "Potevo affrontare due anni fa Hulk Hogan"

-  Letture: 389
by Alessio Di Iulio

Ecco i retroscena su questo grande match che però non si è mai visto

Stone Cold Steve Austin vs Hulk Hogan si poteva fare? Ebbene sì. La leggenda degli anni 80, seppur non un mostro della tecnica, ha fatto diventare con il suo carisma grande il wrestling, ma soprattutto la WWE. E Stone Cold Steve Austin ha fatto sì che lo sport che amiamo può essere visto anche dagli adulti, un personaggio che ha fatto tanta storia, un personaggio in cui ci si poteva rispecchiare oppure stargli lontano.

Un match che tutti sognano e si sogneranno dopo le parole di Steve Austin. In'intervista, infatti, il Texas Rattkesnake,ha detto ciò: "Un paio di anni fa tutti pensavano che si potesse fare ma poi non si è fatto più.

Il motivo è che, per qualche ragione, non me la sentivo di tornare sul ring. Hogan era pronto ma io no. Per questo non ho mai avuto la possibilità di sfidarlo e sarebbe stato davvero divertente". Steve Austin era infatti impegnato con la WWE nel suo Podcast, e riguardo questo il wrestler non ha annunciato una nuova stagione.

Quindi è stata una grande occasione persa per un dream match tra due leggende di diverse ere del wrestling. E soprattutto per Vince McMahon, una vera occasione persa per fare un sacco di soldi. .

Powered by: World(129)