APRON RING

WWE SummerSlam 2017, i pronostici

-  Letture: 3984
by Apollo Empire

L'elenco degli incontri che si terranno nell'attesa notte di Brooklyn e come potrebbero andare a finire.

E' attesa in tutto il mondo la notte di Domenica, quella di WWE SummerSlam, l'evento più caldo dell'estate. In casa WWE è quasi al pari di WRESTLEMANIA. L'unico difetto di questo PPV è la mancanza del titolo intercontinentale.

Per il resto, solamente punti a favore. Brock Lesnar difenderà il suo titolo nel Main Event dall'assalto di Samoa Joe, Braun Strowman e del Big Dog, del Mastino, Roman Reigns. Shane O'Mac sarà l'arbitro speciale della sfida per il titolo degli Stati Uniti tra AJ Styles e Kevin Owens, questo e altro Domenica notte a SummerSlam.

Kick-off (Raw) - Akira Tozawa (c) (con Titus O'Neil) vs. Neville - Single match per il WWE Cruiserweight Championship Nell’ultima puntata di RAW Akira Tozawa ha incredibilmente interrotto il regno del terrore di Neville e si è laureato campione dei pesi leggeri.

Non credo che la WWE faccia perdere subito il titolo al membro del Titus Brand e penso che punteranno molto su di lui. VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: AKIRA TOZAWA Kick-off (SmackDown Live) - The New Day (Big E e Xavier Woods) (con Kofi Kingston) (c) vs.

The Usos (Jimmy Uso e Jey Uso) - Tag Team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship Una rivalità che sta durando a lungo e con il tempo rischia anche di annoiare, ma a dir la verità, sono due dei miglior Tag Team della WWE e stanno facendo molto bene il loro lavoro conducendo al meglio la loro rivalità e sfornando sempre ottimi match.

Mi piacerebbe che gli Usos tornassero campioni ma non credo succederà. VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE NEW DAY Kick-off (Raw) - The Hardy Boyz (Matt Hardy & Jeff Hardy) & Jason Jordan vs.

The Miz & The Miztourage (Curtis Axel & Bo Dallas) (con Maryse) - Six-man Tag Team match Match che mi dice poco. Scontata a parer mio la vittoria dei Face con gli Hardy e Jason Jordan che non possono permettersi una sconfitta.

VINCITORI: HARDY BOYZ E JASON JORDAN (SmackDown Live) - AJ Styles (c) vs. Kevin Owens - Single match per il WWE United States Championship con Shane McMahon come arbitro speciale CHE RIVALITA’!!! Cambi di titoli a non finire, AJ Styles che vince sempre per errori arbitrali, Kevin Owens che si lamenta sempre e la decisione finale è: Kevin Owens vs AJ Styles con Shane McMahon arbitro speciale.

Non mi sbilancio: penso che AJ Styles rimanga campione, ma spero anche in una vittoria del Prize Fighter. Di sicuro sarà un match ad alti livelli e di qualità. VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: AJ STYLES (Raw) - Alexa Bliss (c) vs.

Sasha Banks - Single match per il WWE Raw Women's Championship Un match uscito totalmente a caso, ovvero non sarebbe dovuto essere questo il match della Bliss a SummerSlam e probabilmente non avrebbe dovuto perdere il titolo, cosa che a mio parere succederà contro la Boss, per mio dispiacere, dato che quest'ultima non può permettersi un’altra sconfitta in un match titolato.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: SASHA BANKS (Raw) - Cesaro e Sheamus (c) vs. Dean Ambrose e Seth Rollins - Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship Finalmente una mini reunion dello SHIELD.

Dean Ambrose e Seth Rollins dopo settimane di amore e odio si sono finalmente riuniti per fronteggiare il duo europeo Sheamus e Cesaro. Non penso vinceranno i titoli a SummerSlam, ma metteranno in grossa difficoltà gli europei e a fine match uno tra Ambrose e Rollins turnerà sull’altro oppure aspetteranno No Mercy per farlo.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: SHEAMUS E CESARO (Raw) - Big Show vs. Big Cass - Single match (Enzo Amore sarà rinchiuso in una gabbia per squali sospesa sul ring) Anche questo: match che mi dice poco e niente.

La presenza di Enzo Amore in una gabbia può essere un punto a favore per Big Show, ma se puntano veramente su Big Cass non penso lo facciano perdere al suo secondo PPV da singolo, e in più contro un lottatore sulla via del ritiro.

VINCITORE: BIG CASS (SmackDown Live) - Randy Orton vs. Rusev - Single match Match che mi incuriosisce parecchio, sono ansioso di vedere come lavoreranno e che match tireranno fuori Rusev e Randy Orton.

Con Rusev abbiamo visto che si possono fare ottimi match ma con Randy meno. Spero non venga fuori un match lento e noioso e spero che non sia il classico incontro dove Orton subisce e RKO Outta NoWhere 1-2-3. A Rusev serve questa vittoria.

VINCITORE: RUSEV (Raw) - Finn Bálor vs. Bray Wyatt - Single match Premetto che la rivalità tra i due mi è piaciuta e non mi è piaciuta. A tratti era fantastica e in altri era veramente penosa.

Però siamo arrivati a questo match, un match che son contento di vedere e che ho sempre sperato si realizzasse sin da quando Finn Bàlor è arrivato in WWE. Il Demon King contro il Divoratore di Mondi. Chi avrà la meglio? Bray Wyatt è lanciatissimo, dopo aver battuto Seth Rollins nella loro rivalità e dopo aver dominato la rivalità con Bàlor, mi dispiacerebbe tanto una sua sconfitta e magari Bàlor, che lo stanno utilizzando veramente male, può permettersi in questo momento di perdere sia in modo pulito sia sporco.

VINCITORE: BRAY WYATT (SmackDown Live) - John Cena vs. Baron Corbin - Single match La rivalità è stata costruita completamente a caso, ma non è stata brutta. Cena è costato a Corbin l’incasso del Money In The Bank e il lupo solitario a SummerSlam sarà accecato dalla rabbia e sarà proprio questo a farlo perdere contro Cena.

VINCITORE: JOHN CENA (SmackDown Live) - Naomi (c) vs. Natalya - Single match per il WWE SmackDown Women's Championship Dopo l’incasso fallito da Corbin nutro più interesse per questa sfida dato che penso che Carmella incasserà il suo MITB Contract.

Con Corbin previsto per Summerslam non credo avrebbero fatto incassare anche Carmella, mentre ora si. Per il match nutro fiducia, entrambe sono ottime atlete e sapranno tirar fuori qualcosa di buono, non velocissimo ma intenso.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: NATALYA CHE SUBIRA’ POI L’INCASSO DI CARMELLA (SmackDown Live) - Jinder Mahal (c) (con The Singh Brothers) vs. Shinsuke Nakamura - Single match per il WWE Championship Finalmente, Nakamura è sempre più vicino a diventare il nuovo WWE Champion.

Eh no, non è troppo presto anzi, è arrivato il momento giusto di far perdere il titolo a Mahal e chi se non Nakamura per detronizzarlo? VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SHINSUKE NAKAMURA (Raw) - Brock Lesnar (c) (con Paul Heyman) vs.

Braun Strowman vs. Roman Reigns vs. Samoa Joe - Fatal 4-Way match per il WWE Universal Championship Il match che attendo di più. Ho un’ansia tremenda, vorrei che potessero vincerlo tutti e quattro questo incontro.

Rivalità perfetta, tutti coinvolti, tutti che si odiano e tutti che odiano Roman Reigns. Brock e Heyman che se Brock dovesse perdere lascerebbero la WWE, è stato scritto e svolto tutto correttamente. Ma se devo scegliere un campione, penso sia arrivato il momento di dare la cintura a Roman Reigns e valorizzarla al meglio, anche se credo che Brock rimanga campione con l’UFC dietro l’angolo, almeno per il momento.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: BROCK LESNAR Questi sono i miei pronostici per Summerslam 2017, tanti match spettacolari ci aspettano e non mi resta che augurarvi un buon PPV a tutti!!! .

Powered by: World(129)