APRON RING

I pronostici ufficiali di Payback

-  Letture: 2155
by Alessio Di Iulio

Ecco i match che si disputeranno domenica a San Jose

Salve cari lettori di World Wrestling e benvenuti ai pronostici per il prossimo ppv della WWE, Payback. La storia di questo show è recente, infatti la sua prima edizione risale al 2013 ed è stato sempre messo a cavallo del dopo Wrestlemania.

Ma adessso andiamo subito a pronosticare match per match la card di Payback. Kick-off: Enzo Amore e Big Cass vs Luke Gallows e Karl Anderson Match che paradossalmente non interessa a nessuno, come il fatto che anche il feud è stato inutile.

Il Club, da quando è approdato in casa Stamford è stato trattato malissimo, con un regno da campioni pessimo, che infatti non si è fatto minimamente notare, mentre il team italoamericano sta stufando e che riesce solo a trattenere i bambini.

Stanno accumulando troppo sconfitte, e l'unico interesse per cui li si vede è per gridare SAWFT. Per quanto riguarda la vittoria penso che come un buon kickoff che si rispetti la WWE farà vincere i buoni mentre i cattivi lì faranno affossare sempre più di quanto non lo siano già.

Vincitori Enzo Amore e Big Cass WWE Cruiserweight Championship match: Neville vs Austin Aries La miglior costruzione di match in questo ppv. Si pensava che prima la divisione dei pesi leggeri fosse un vero flop, ed è vero agli inizi si, ma con l'inserimento dell'inglese tutto è cambiato, mentre Austin Aries ha cambiato le carte in tavola.

Molto intrigante l'inserimento nella faida da parte di TJ Perkins e Jack Gallagher così da dare un po' più di freschezza al feud per non farlo diventare ripetitivo. Aries, è diventato l'unico avversario credibile per Neville, visto che lo stesso ha spazzato via tutti, ma credo che ancora il britannico riesca in qualche modo a vincere, pure con qualche infrazione per poi dare la resa dei conti ad AA al prossimo ppv.

Vincitore e ancora campione Neville WWE Raw Tag Team Championship match: The Hardy Boyz vs Cesaro e Sheamus Sembrava che il ritorno dei fratelli Hardy potesse dare una scossa alla categoria tag team ma dopo il sussulto iniziale siamo ritornati al nulla, e forse la vittoria dei titoli a Jeff e Matt per la WWE è stato solo un pretesto per farli ritornare.

Questi quattro nelle ultime settimane li abbiamo visti affrontarsi in match 1 contro 1 e nelle due sfide hanno vinti i due fratelli e quindi penso che in questo contesto possano vincere Cesaro e Sheamus. Anche se però io darei più la vittoria agli Hardyz perché sono tornati da poco, anche se la vittoria del team europeo non sarebbe poi cosi scandalosa.

Prima o poi i due fratelli li rimetteranno contro, finche' l'acquisizione dei Broken non sarà in loro possesso. Vincitori e ancora campioni The Hardy Boyz WWE Raw Women's Championship: Bayley vs Alexa Bliss Grazie a questo Shake Up è entrata far parte della divisione femminile di Raw anche la Bliss, perché sinceramente Bayley è stata scritta troppo male, troppo come la bambina indifesa che si deve far difendere da tutti come una certa Sasha Banks.

Non mi aspetto niente di che per il risultato, anche perché la Bliss è arrivata troppo presto e poi stanno costruendo questo Bayley vs Banks per Summerslam e dubito che lo faranno senza il titolo di mezzo. Quindi Bayley vincerà per la gioia dei bambini mentre la Bliss dovrà aspettare.

Vincitrice e ancora campionessa Bayley WWE United Championship match: Kevin Owens vs Chris Jericho Il primo match interbrand di questo Payback. I due non interagiscono dal Draft e il feud ha perso di valore, anche se a Wrestlemania poteva essere la migliore.

Forse il match più pronosticabile della card, anche perché da come sappiamo Jericho andrà in tour con i Fozzy, , mentre Owens si è ridimensionato. Speriamo almeno che il match ci regali qualcosa di importante e spero che esso sia lo showstealer della serata, perché potenzialmente lo è.

Quindi, Y2J andrà via per un po', mentre per Owens si dovrà preparare ad affrontare AJ Styles e almeno questo forse risolleverà il PrizeFighter. Vincitore e ancora campione Kevin Owens Single match Seth Rollins vs Samoa Joe Insieme al titolo per i pesi leggeri, anche questo è uno dei match più incerti della card.

Seth Rollins ha fatto una bella vittoria a Wrestlemania e nonostante questo ancora la sua gestione è incerta e la costruzione un po' traballante, mentre Samoa Joe è lanciatissimo adesso. Sarà bello vederlo ed è il match che aspetto con piu ansia.

Sarà Samoa Joe a trionfare perché ancora imbattuto nel main roster, però mi aspetto una rivincita nel ppv seguentr con tanto di stipulazione speciale. Vincitore Seth Rollins House of Horror match: Randy Orton vs Bray Wyatt Quello che doveva essere il match più importante di Payback si è invertito in quello meno, perché inizialmente questa contesa doveva essere un rematch a quello di Wrestlemania, ma poi scoprire che il nuovo contendente al titolo fosse Jinder Mahal ha fatto perdere a questo match tutto il suo valore primario.

Peccato, poteva essere una assoluta sorpresa e con il fatto di Mahal anche il vincitore è pressoché annunciato. Speriamo, che adesso i giochini di Wyatt ( come quelli a Wrestlemania con i bagarozzi) che lì hanno fatto flop adesso non lo siano.

Dopo, Wyatt andrà contro Finn Balor, e penso anche che con quella vittoria potrebbe chiedere un match per il titolo universale, mentre Orton non avrà tante difficoltà nell'affrontare il wrestler indiano.

Vincitore Randy Orton Single match Braun Strowman vs Roman Reigns Sinceramente dopo quelli attachi, pensavo che questo match avesse almeno una stipulazione speciale come magari l'Ambulance match, invece no. Sarà al 100% il main event, e sarà anche ottimo come qualità visto i precedenti di Fastlane.

Sul vincitore mi proietto su Strowman, perché ho delle idee chiare: Brock Lesnar non ha nessun match, e potrebbe nella serata fare una piccola apparizione, e allora cercherà in ogni modo di far perdere Roman, dopodiché si farà Lesnar- Strowman, e stavolta sarà il Mastino a vendicarsi e a far vincere l'ex alleato di Wyatt, per poi fondare le basi di quello che sarà il main event di Wrestlemania 34.

Vincitore Braun Strowman Bene, grazie per aver letto fino a qui, e non dimenticate di scrivere voi i pronostici di Payback qui sotto nei commenti. .

Powered by: World(129)