APRON RING

La seconda stagione di Lucha Underground non partira' quest'anno?

-  Letture: 457
by Roberto Trenta

Dettagli e update sulla nuova stagione della serie messicana

Pare molto probabile che se ci sarà una seconda stagione di Lucha Underground, quasi sicuramente non partirà entro la fine di quest'anno. L'ultimo live del Wrestling Observer infatti riporta che la compagnia sta permettendo ai propri talenti di poter prendere booking con indies varie fino alla fine dell'anno.

I contratti che gli atleti della Lucha Underground firmano, infatti, danno la priorità dei giorni di booking alla compagnia stessa e quindi tale permesso non sarebbe mai stato diramato se la direzione fosse stata in grado di poter ricominciare a girare la serie entro tali tempi.

Durante un'altra intervista invece, un autore della LU stessa ha confermato che molto probabilmente dovranno cambiare sia le tempistiche che l'arena in cui verrà registrata la nuova serie, per problemi economici, in quanto l'attuale arena richiede costi maggiori rispetto a tante altre scelte e la zona della California ha una tariffazione e una tassazione più alte rispetto ad atre zone e la compagnia legata alla AAA starebbe infatti anche cercando un secondo sponsor che paghi i costi di produzione oltre a El Rey Network.
Pare molto probabile però che una seconda stagione ci sarà al 99% (anche se non c'è ancora il comunicato ufficiale ndr).

.

Powered by: World(129)