APRON RING

WWE MONEY IN THE BANK 2015; LA PREVIEW UFFICIALE.

Gai Dillinger Maito - 13-06-2015 - Letture: 2047

WWE MONEY IN THE BANK 2015; LA PREVIEW UFFICIALE.

IT'S ME, IT'S ME! IT'S G-A-I.

Buongiorno a tutti, club del famigerato wrestling web italiano, io sono Gai Dillinger ed oggi vi verranno offerte le previsioni ufficiali per un PPV ormai ritenuto al calibro di quello dei quattro big four, il PPV dove verrà sanzionato colui che sarà destinato ad essere il prossimo Edge, il prossimo RVD, il prossimo CM Punk, il prossimo Dolph Ziggler, il prossimo Randy Orton, il prossimo Seth Rollins, ovvero Money in the Bank! E partiamo subito con il match per il titolo mondiale;

WWE WORLD HEAVYWEIGHT TITLE LADDER MATCH: DEAN AMBROSE VS SETH ROLLINS; Dunque, il push di Dean Ambrose con conseguente spedizione punitiva per il titolo mondiale sta filando liscio, il pazzoide non sta davvero deludendo le aspettative concessegli, ed in più mi interessa tanto anche il ripiego che sta avendo la ggestione di Seth Rollins; sappiamo tutti che Seth può esser molto più che un semplice paper champion, ma ciò che è successo durante l'ultima puntata di RAW mi ha fatto alquanto inorridire; hanno portato all'estremo il concetto di paper champ (e non son mancate numerose lamentele riguardo ciò sui social) ed il segmento finale l'ha orridamente dimostrato. Le parole di Seth dovrebbero lasciar presagire una prestazione più autonoma in quel di MITB, non dico interamente, ma per una buona parte. Dopo una buona contesa ad Elimination Chamber, questa, complice anche la stipulazione che favorirebbe moltissimo i due worker, ha i presupposti per essere migliore in termini di spettacolo. Tuttavia vado con la riconferma di Seth, con molta curiosità per il post-match, ma ne parlerò strada facendo. In ultima dico che sarà altrettanto interessante vedere come se la caverebbe il giovane campione quando, provbabilmente in vista di Summerslam, si trovasse al cospetto di un rientrante Brock Lesnar. WINNER; SETH ROLLINS.

KEVIN OWENS VS JOHN CENA; Il feud tra questi due ottimi atleti sta proseguendo alla  ben' e meglio, ed ho ogni presentimento del mondo nel credere che si protrarrà fino a Summerslam magari, dove pronostico di già la contesa finale tra i due. Ed in questo arco di tempo, mi aspetto anche la perdita dell' NXT title di Kev in favore di un lanciatissimo Samoa Joe (volendo anche Finn Bàlor, ma ci credo poco) in modo da lanciarlo definitivamente nel main roster per raggiungere John Cena, possibilmente col suo attuale personaggio insano, perverso ma anche determinato e tenace. Tornando alla faida, se la gestissero bene come stanno operando in questo momento, verrebbe in piedi la faida migliore del 2015 finora, se non proprio la faida dell'anno. Il match che ha aperto le danze lo scorso anno, è stato magnifico nella narrazione come nel wrestling, ed il risultato simbolico la dice molto grossa. Non mi aspetto che questo sia migliore del precedente, ma di sicuro non sarà insufficiente. Vado con la rivincita del leader della C-Nation stavolta. WINNER; JOHN CENA.

MITB LADDER MATCH: RANDY ORTON VS ROMAN REIGNS VS SHEAMUS VS DOLPH ZIGGLER VS KOFI KINGSTON VS NEVILLE VS KANE; Parto col dire che trovo sempre singolare avere 7 uomini nel ladder match, cioè in numero dispari. Detto ciò, la contesa possiede ogni presupposto per dare spettacolo, ed anche lo starpower non manca. Ma parlando del probabile vincitore, c'è pochissimo di cui ragionare. Se proprio devo aggiungere incertezza al risultato, ma davvero forzatamente, andrei con Roman Reigns e subito a seguire, Sheamus. Ma credo che, come ho spiegato in un editoriale su di lui, il Celtic Warrior si faccia ancora una manciata di mesi nel mid/uppercarding con match di rilievo per lui a Summerslam. Quindi vedo più favorevole una vittoria dell'ex mastino della giustizia, con conseguente e giustificato inserimento nel contesto titolato principale a raggiungere i suoi ex fratelli. E, cosa più importante, prevedo un incasso in termini abbastanza brevi, e se dovessi esporre dei miei termini temporali, direi da MITB fino al periodo post-Summerslam. Ovviamente, dico MITB in quanto un incasso a fine PPV sul vincitore del main event della serata con conseguente turn tweener a breve termine, non lo escluderei affatto. WINNER: ROMAN REIGNS

WWE INTERCONTINENTAL TITLE: RYBACK VS BIG SHOW; Può anche starci Big Show come avversario inaugurale per aprire il regno di Ryback, ma ahimè, l'incontro in questione ne risentirebbe parecchio a mio avviso. Show è un veterano ed un performer incallito, ma con un performer ora modesto e discreto come Ryback, non credo se la intendano al meglio. Prevedo un incontro lungo e lento, con Ryback che aggiungerà un poò di dinamismo alla contesa, ma non più di tanto. In futuro, prevedo anche un inserimento di The Miz nel contesto, in merito al quale trovo triste il fatto che non sia proprio al PPV. WINNER: RYBACK

WWE TAG TEAM TITLES: NEW DAY VS PRIME TIME PLAYERS; Facciam mente locale su questi ultimi; lo scorso anno accadde lo split tra i due con turn heel di Titus che venne lanciato in singolo, ma fu un fallimento già prima di partire e gli Slater Gator fanno da testimoni. Così l'anno successivo, senza un perché, si è deciso di riunire i due, nell'ingiustificatezza generale, come se non si fossero mai divisi l'anno scorso. Stendiamo un velo pietoso e penoso, va'. Parlando delle forze in gioco, il New Day con l'allineamento attuale è stato reso credibile come tag team, non concreto, ma credibile! Ed i PTP, ultimi eliminati il mese scorso nell' EC match, sono sì idonei come sfidanti all'assalto dei titoli, ma credo anche in un inserimento dei Lucha Dragons in tempi brevi visto anche l'infortunio di Tyson Kidd che sembra più serio del previsto. Spero che Cesaro, ora in singolo, non ne risenta troppo gestionalmente. Il ND è migliorato sicuramente, tuttavia non prevedo una contesa degna di memoria. WINNERS: THE NEW DAY

WWE DIVAS TITLE: NIKKI BELLA VS PAIGE; Molto poco da dire anche in questo caso, ritengo che il regno della Bella (che son passate ad essere heel, a tweener con Naomi, a nuovamente heel con Paige) durerà ancora e questo sarà una contesa prettamente transitiva, purtroppo. Non credo, poi, che l'incontro superi la sufficienza, in quanto Paige dal primo periodo nel main roster in poi, ha offerto prestazioni sottotono e di scarsa motivazione, e i miglioramenti delle Bella's non son proprio sufficienti. Per finire, prevedo un breve minutaggio.

PRESHOW MATCH: KING BARRETT VS R-TRUTH; Non me ne fregherebbe manco per la ciuffa di sto match, ma professionalmente parlando, devo spender parole anche quì! Rapido e conciso; Wade trattato malissimo come KOTR winner, mentre R-Truth dal canto suo ha ricevuto più rilevanza di recente, quindi essendo stato ripreso in considerazione, a primissimo acchito vado con lui. WINNER: R-TRUTH.

PPV; Come ho detto e stradetto, se dovessimo tracciare un resoconto del rendimento di tutti i PPV offerti dalla WWE quest'anno, direi che apparte WM, abbiamo avuto solo show mediocri e sufficienti. E per gli ultimi due fa tristezza, visto che i presupposti per superare quella dannatissima linea c'erano eccome! Questo PPV credo non farà eccezione alla fine, non credo proprio si andrà oltre la sufficienza, ed il voto generale si reggerà sicuramente sulle spalle dei tre match di cartello del PPV, che promettono prestazioni molto positive, almeno loro! Gli altri son soltanto match transitori, e nessuno di loro sarà degno di essere ricordato a fine serata. 

Ok, quello che dovevo esporre l'ho esposto, noi ci rileggiamo tra qualche giorno per l'attesissima review in cui esamineremo quanto avvenuto Domenica notte. Arrivederci a voi tutti e buon PPV, carissimi!

                                                                                                                                                 Gai Dillinger Maito

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6