APRON RING

RUBRICA: NON DIMENTICHIAMOLI – 1.A PUNTATA

Marco Enzo Venturini - 01-03-2015 - Letture: 623

Fabrizio Ponciroli scrive per Worldwrestling.it

RUBRICA: NON DIMENTICHIAMOLI – 1.A PUNTATA

GLI AMERICA’S MOST WANTED DI GIG

Di Fabrizio Ponciroli


Da grande appassionato di TNA, normale che sia partito, nella puntata d’esordio di questa scanzonata ed irriverente rubrica, proprio da “Orlandooooooo Floridaaaaaaaa”. La mente torna al 2006, anno di lancio della serie di action figures TNA ad opera di GIG (ripresi dalla Marvel Toys, titolare, allora, dei diritti della TNA). Una soddisfazione enorme per il sottoscritto, parte integrante del progetto ma questa è un’altra storia… Ci tenevo a raccontarvi di Chris Harris e James Storm, allora noti come il fenomenale Tag Team degli America’s Most Wanted (riducibile, per non impastrocchiarsi, con l’acronimo AMW). Adoravo questi due, in particolare la loro mossa finale (Death Sentence). Normale che non potessi lasciarmi sfuggire la loro trasformazione in action figures… Come si evidenzia dalla foto, la somiglianza non era poi tanto male (meglio Cowboy James Storm, ad essere sinceri…) e poi, volete metere gli “effetti sonori realistici”? Presenti anche le cinture di NWA World Tag Team Championship, alloro conquistato sei volte in carriera. Ma il bello viene adesso. La serie di double action figures dedicate al mondo TNA, griffati GIG, era composto da tre coppie. Detto degli AMW, vi svelo le altre due coppie, altrettanto leggendarie (almeno per chi ama i personaggi surreali). Una era composta da BG James e Konnan, in abiti, diciamo così, particolari… L’altra da Christopher Daniels (il mitico The Fallen Angel) e Primetime.. Eh lo so, bei tempi e personaggi che, lo dico sempre, non vanno mai dimenticati… C’è stato un tempo in cui gli AMW dettavano legge e possedere le loro action figures, perfettamente conservate (nell’originale packaging, mai aperte) è segno distintivo. La domanda sorge spontanea: ma quanto vale un TNA 2 Pack con gli AMW mai aperto? Sciolti valgono, in coppia, circa 30/40 euro… Ma ragazzi, i soldi non contano per chi punta a non dimenticarsi degli idoli di un tempo… W gli AMW!!! Alla prossima

Fabrizio Ponciroli

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6